Votes taken by °_Ronnie_°

  1. .

    Download DVDRip. ITA "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
    Download & Streaming ITA Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator DVDRip. ITA
    [Animazione,Fantasy,Avventura, 29/11/2012, Qualità DVD Rip.]



    jpg

    USCITA CINEMA: 29/11/2012
    GENERE: Animazione,Fantasy,Avventura
    REGIA: Peter Ramsey, William Joyce
    SCENEGGIATURA: David Lindsay-Abaire
    INTERPRETI:
    Jude Law USA - Riccardo Onorato ITA (PITCH)
    Hugh Jackman USA - Fabrizio Pucci ITA (EASTER BUNNY)
    Chris Pine USA - Andrea Mete ITA (JACK FROST)
    Isla Fisher USA - Federica De Bortoli ITA (TOOTH FAIRY)
    Alec Baldwin USA - Francesco Pannofino ITA (SANTA CLAUSE)
    Dakota Goyo USA - ? ITA (JAMIE)
    MUSICHE: John Powell
    PRODUZIONE: Universal Pictures, DreamWorks Animation
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 82 min.
    FORMATO: Colore 3D

    TRAMA: E' la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti; ognuno con dei poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, "L'Uomo Nero", lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

    IMMAGINI



    TRAILER UFFICIALE HD




    APPROFONDIMENTI:

    "Ma da dove è venuta a William Joyce l’idea per il film ‘Le 5 leggende’? Semplice, dalla figlia Mary Katherine che un bel giorno chiese al padre se Babbo Natale e il Coniglietto Pasquale fossero amici? L’uomo le rispose di sì e iniziò a inventare storie e racconti con protagonisti anche Jack Frost, la Fata del Dentino, Sandman, l’Uomo nella Luna e dell’Uomo Nero. Da qui nacque l’idea di dare una solida base mitologica a queste figure, approfondendone le origini e tutto questo avrebbe portato poi Joyce a vedere il potenziale per creare un vero e proprio film. Detto, fatto."
    I personaggi sono: L'uomo nero,Babbo Natale,Il Coniglio pasquale,La Fatina dei denti,Jack Frost e Sandman.



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!


    "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Un Mostro a Parigi" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA- "Le 5 Leggende" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA/ BDRip. 576p- "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Un Mostro a Parigi" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Le 5 Leggende" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA - "Le 5 Leggende" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA / BDRip. 576p, "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Le 5 Leggende" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA, "Le 5 Leggende" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
  2. .

    Cultura, turismo e ricerca
    ecco le nazioni del "potere morbido"

    Esistono due tipi di potere, quello fatto di politica, economia e forza militare e l'altro. Non sempre corrispondono e non sempre producono gli stessi effetti. Ecco la graduatoria di queSt'anno, elaborata dal mensile londinese Monocle. Con due sorprese: la Gran Bretagna supera gli Usa e l'Italia guadagna posizioni



    141135277-6102ff7f-116d-49db-af62-7ed30d6a0eb8
    LONDRA – Le nazioni dispongono di due tipi di potere. Quello “hard”, fatto di politica, economia e forza militare. E quello “soft”, fatto di cultura, spettacolo, consumi di massa, turismo, sport, festival, numero di studenti stranieri, numero di corrispondenti di giornali stranieri, numero di think tank e centri di ricerca, e così via. Non sempre corrispondono e non sempre producono gli stessi effetti. Popoli che detestano gli Stati Uniti per la loro politica amano tuttavia appassionatamente i film americani, la musica americana, i blue-jeans e la Coca-Cola. E un paese relativamente piccolo come l’Italia può diventare una superpotenza “soft” grazie alla sua arte, alla sua lirica, alla sua cucina: specie se si libera dell’immagine da “bunga bunga” che lo ha trascinato in basso nel recente passato.

    Lo rivela la classifica annuale di Monocle, raffinato mensile londinese, che da un po’ di tempo cataloga le potenze mondiali appunto sulla base del potere “morbido”: l’influenza che hanno in campo culturale e artistico, la qualità della vita, il life style, la moda, lo sport, la ricerca scientifica, l’istruzione accademica, insomma l’identità più autentica e più vivace di una nazione, non quella “dura” della diplomazia, del pil e delle forze armate. Ebbene la graduatoria di quest’anno, pubblicata sull’ultimo numero della rivista, segnala due novità.

    Una è che
    per la prima volta la Gran Bretagna ha spodestato gli Usa dal primo posto. Ci è riuscita in virtù di un formidabile 2012, durante il quale ha organizzato con successo le Olimpiadi, diventando per un mese il centro del mondo (e piazzandosi al terzo posto nel medagliere, come non le capitava da un secolo, un successo straordinario per un paese molto più piccolo dei due che le stanno davanti, Usa e Cina), ha celebrato in pompa magna il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta, 60 anni sul trono portati con dignità ed eleganza, ha vinto per la prima volta il Tour de France (con Bradley Wiggins) e ha visto trionfare per la prima volta lo scozzese Andy Murray in un torneo del Grande Slam di tennis, lo Us Open, ha piazzato le sue canzoni in testa alla hit parade di 22 nazioni e ha ottenuto pubblico e critiche da record per il 23esimo film di James Bond, “Skyfall”, nel cinquantenario dell’uscita del primo, dopo che l’agente 007 e la regina avevano già recitato insieme in uno spiritoso duetto per la cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Londra. Superare l’America di Hollywood, di Bruce Springsteen, della Nba di basket e di tutto il resto che la nazione a stelle e strisce produce, dall’abbigliamento ai romanzi, dalle mete turistiche alla gastronomia, non è facile, ma quest’anno il Regno Unito ci è riuscito, almeno secondo la giuria di Monocle.

    L’altra notizia di rilievo, almeno dal nostro punto di vista, è che l’Italia guadagna posizioni, risalendo dal 16esimo posto dello scorso anno al 14esimo del 2012, in virtù, scrive Monocle, della “fine dell’era Berlusconi”, che aveva portato detrimento allo Stivale, identificandoci nel mondo come il paese degli scandali e del “bunga bunga”, dove le donne vengono trattate come prostitute e la vita politica sembra un circo. Invece, voltata pagina, a dispetto della crisi economica, ora possono di nuovo risaltare i nostri notevoli pregi, osserva il mensile britannico: ricchezze artistiche senza uguali, la cucina più buona del mondo, lo Slow Food come proseguimento ideale della Dolce Vita, la moda, il design, la Ferrari, uno stile e una qualità della vita che tanti ci invidiano. Merito anche di un primo ministro, Mario Monti, conclude Monocle, che non solo ha guadagnato rispetto in Europa ma è pure un raro caso di tecnocrate che sa vestire con eleganza.

    (19 novembre 2012)

  3. .
    Ricorrenze di questo giorno: mia madre compie gli anni.
    Le vostre?
  4. .
    a furbastro!!!
  5. .
    Weilà, sono qua! ahahaah

    Ciao a tutti!
    Mi tocca presentarmi perché una piccola parte dello staff e dell'utenza è nuova...
    Il mio nome è Tiziano ma sui circuiti di fc,ff,bf sono da sempre conosciuto come Ronnie.
    Sono Romano di Roma e vivo a Roma.
    Ho frequentato il UAM e ho collaborato alla sua evoluzione fino ad un anno fa circa...poi abbandonato in concomitanza al trasferimento dello stesso su un altra piattaforma per cui ha risentito un calo di popolarità e utenza!
    Sono qui dopo tanto per aiutare quel poco che posso la mia vecchia compagine di lavoro e migliorare il UAM!

    Un saluto SPECIALE alla "vecchia guardia" (nickname attuale) Zodiark,Santanico,Jack,Godric,Damat,Bronk,Leggenda,Volpe,Rain,Albus e DaSilva !
    Ciaooooooo



  6. .
    CITAZIONE (Godric @ 10/6/2012, 22:53)
    Sono abbastanza d'accordo con te, mi aspettavo un'altra Italia, invece hanno giocato molto bene contando che avevamo come avvesario la Spagna, adesso tutto sta a vedere se riusciamo a giocare bene anche quando non dobbiamo difenderci e ripartire (come abbiam fatto con la Spagna) anche perchè sta sera la Croatia ha dimostrato di essere una bella squadra, comunque sono fiducioso ^^

    +1
    CITAZIONE (Godric @ 10/6/2012, 23:03)
    Oggi non mi è piaciuto molto (ma lo terrei tra i titolari) troppi errori e come al solito mena un po troppo per essere un attaccante, però come detto lo farei giocare ancora da titolare :sisi:

    +1

    D'accordo con te gabbo.
    Fa bene a tornare per aiutare i compagni ma ha continuato a pressare anche dopo il giallo rischiando il secondo.
    Può essere utile,peccato per il caratteraccio!
  7. .

    "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti Download & Streaming ITA Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator DVDRip. ITA
    [Drammatico, Horror, Fantasy, 12 Marzo 2010, Qualità Alta]



    jpg

    USCITA CINEMA: 11/05/2012
    GENERE: Drammatico, Horror, Fantasy
    REGIA: Tim Burton
    SCENEGGIATURA: Seth Grahame-Smith
    ATTORI:
    Johnny Depp, Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Chloe Moretz, Thomas McDonell, Gulliver McGrath, Jonny Lee Miller, Christopher Lee, Alice Cooper, Ray Shirley, Ivan Kaye, Susanna Cappellaro, Josephine Butler, William Hope, Harry Taylor, Shane Rimmer, Guy Flanagan
    FOTOGRAFIA: Bruno Delbonnel
    MONTAGGIO: Chris Lebenzon
    MUSICHE: Danny Elfman
    PRODUZIONE: Dan Curtis Productions, GK Films, Infinitum Nihil, Tim Burton Productions, Warner Bros.
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 113 Min

    TRAMA: "Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia. Due decenni passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport, Maine. Barnabas, signore di Collinwood Manor, è ricco, potente e un esperto playboy, finché non commette il terribile errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega in tutti i sensi, Angelique lo condanna a un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo. Due secoli più tardi, Barnabas viene liberato involontariamente dalla sua tomba ed emerge nel diversissimo mondo del 1972. Tornato a Collinwood Manor, scopre che la sua un tempo grande proprietà è caduta in rovina. Ciò che rimane della famiglia Collins se la passa poco meglio, e ciascuno nasconde oscuri segreti."

    TRAILER UFFICIALE HD



    dark-shadows-trailer-2435254_0x410

    CRITICA:
    Tim Burton mescola i generi e le sue diverse anime, da quella gotica a quella ultrapop passando per quel romanticismo misurato ed estremo che ha contraddistinto le sue opere migliori. Ecco che allora al cerone ceruleo di Depp, al sangue rosso finto e ai momenti che richiamano alla mente le pellicole gotiche con Vincent Price o Christopher Lee si alternano i colori sgargianti e le note distorte del setting in purissimo spirito seventies (o delle sue riletture più ironicamente trash), che le situazioni tese e orrorifiche cambiano repentinamente di segno abbracciando l'umorismo ironico e quasi demenziale da un lato, il sentimentalismo passionale carico degli amori da telenovelas dall'altro. (federico gironi)

    dark_shadows_1

    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!





    "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Dark Shadows" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA- "Dark Shadows" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA/ BDRip. 576p- "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Dark Shadows" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA - "Dark Shadows" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA / BDRip. 576p, "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Dark Shadows" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA, "Dark Shadows" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
  8. .
    L'onnipotente tramezzino??!?!!?
  9. .
    Visto il mio primo episodio!!!

    Come peppe, penso che i dinosauri siano stati fatti molto bene(l'ultimo dinosauro in movimento mi sà di averlo in jurassic park quindi non cè confronto..)
    Buona interpretazione ma un po banali nei dialoghi!
    Il resto è ottimo.
    Lo seguirò!
  10. .
    CITAZIONE (˜El~Prinçipe˜ @ 3/6/2012, 08:35) 
    Si noi... forse hahahahaha seriamente .. la situazione è critica

    Realmente, nessuno di noi è normale al cento % ma cè chi si vuole drasticamente distinguere dalla massa.... :fear2:
  11. .
    Sto ragazzo era un fenomeno di attore da bambino.
    Poteva essere tra i migliori al mondo ma,come ben saputo, il successo fin da piccoli dà alla testa e si degenera nell'eccesso!

    Non ho piu rivisto un film con lui da grande,spero di rivederlo in futuro in una buona interpretazione.
  12. .
    Che si faccia un 3D non mi sconvolge piu' di tanto...ma che ne facciano un sequel mi piace,ancor di più se la partecipazione di will smith sarà confermata!! :boing:
  13. .
    Il piu bello rimane il primo:uno dei film d'animazione più belli degli ultimi vent' anni, secondo me.

    Ciò che rovina i sequel di un film di successo è farlo frettolosamente con la voglia di guadagnarci sopra data la fama del precedente!
  14. .
    CITAZIONE (˜El~Prinçipe˜ @ 31/5/2012, 21:37) 
    è bellissima la Svizzera u.u e diciamo che il non aver mai partecipato ad alcun conflitto lo rende un paese ideale in cui ricominciare :quoto:

    è proprio questo il suo scopo...è un paese neutrale!
    Bellissimo posto in cui vivere!
  15. .
    Saper immaginare è il primo passo...il resto è crederci!
33 replies since 3/11/2008
.