Iphone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi_Shinobi_ANBU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che non è stata ancora fatta una recensione sull'iphone 4 , per questo ho provveduto a farla perchè ormai è uno dei cellulari che ha cambiato la storia della tecnologia

    Iphone 4


    image

    Aspetto

    I tasti volume sono cambiati. Meno evidente il cambiamento per il tasto “silenziatore” e per il pulsante di sleep, di cui cambia leggermente la forma ma non la posizione. Riposizionato anche il tray per le micro-SIM, spostato dalla parte superiore del dispositivo al lato sinistro.


    Hardware

    Le novità del nuovo iPhone 4 non mancano neppure sotto il cofano, dove trovano spazio 512MB di RAM (lo sappiamo grazie ad iFixit) e un nuovo processore, una variante di quell’A4 che ha fatto il suo debutto sull’iPad.

    Durata batteria

    La durata della batteria è un altro punto di forza dell’hardware di iPhone 4. Nonostante il nuovo smartphone sia più sottile del proprio predecessore, la nuova configurazione “a parallelepipedo” ha consentito ad Ive e co. di riorganizzare le interiora del dispositivo e di fare spazio ad una batteria più grande in grado di offrire un’autonomia drasticamente migliorata. Contribuisce senza dubbio alla maggiore autonomia la presenza del nuovo processore dalla maggiore efficienza energetica. Due giorni di durata della batteria con una sola carica (con la stessa routine d’utilizzo del 3GS) .
    La presenza del giroscopio, un’interessante aggiunta che in accoppiata con l’accelerometro permetterà soprattutto agli sviluppatori di creare applicazioni sempre più coinvolgenti.


    Ricezione e telefono

    La funzione telefonica è da sempre uno dei punti deboli dell’iPhone. Negli Stati Uniti le carenze della rete di AT&T hanno contribuito (e contribuiscono) a peggiorare la situazione, mentre dalle nostre parti il problema è sempre stato relativo anche se la qualità audio delle chiamate, ad esempio, non ha mai entusiasmato. Non è un’esagerazione sostenere che alcuni cellulari di fascia bassa “telefonano” meglio dell’iPhone 3G e del 3GS.

    Foto e Video

    Assieme al Retina Display, la fotocamera di iPhone 4 è una delle migliori caratteristiche del dispositivo.
    Il sensore da 5Mpixel montato sul nuovo melafonino consente di produrre scatti ottimi in condizioni di luce variabili e grazie alla retroilluminazione è stata drasticamente migliorate la resa al buio e in penombra

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Supervisor
    Posts
    26,638
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bello...ma ovviamente ancora non si è giunti ancora a fornire una buona prestazione in ogni ambito(Ricezione e Audio)
     
    .
  3. Kakashi_Shinobi_ANBU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si devono ancora migliorare su questi punti , ma sicuramente è uno smartphone che passerà la storia.
     
    .
  4. WîñÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ha Mio zio iphone 4 è Bellissimo :)
     
    .
  5. ‹‹ Sakura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello, più che cellulare lo definirei un pc, non potrei mai usarlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho L'Ipod (comprato da me) e L' Iphone 3gs (Regalatomi dall'azienda XD) Ovviamente con il jailbreack. Sinceramente mi sta sul la Apple che mette i programmi a pagamento :grr:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    Costa troppo secondo me sono soldi buttati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bhe! Per il costo, hai pienamente ragione. Però per la tecnologia che ha, ne vale la pena ;)
     
    .
  9. Kakashi_Shinobi_ANBU
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Santanico- @ 10/3/2011, 18:36) 
    Io ho L'Ipod (comprato da me) e L' Iphone 3gs (Regalatomi dall'azienda XD) Ovviamente con il jailbreack. Sinceramente mi sta sul la Apple che mette i programmi a pagamento :grr:

    Se non sai come si fa ti aiuto a craccarlo rendendo i programmi gratis
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    Sicuramente la tecnologia sarà avanzatissima e di alto livello ma costa cmq troppo xD
     
    .
  11. Kakashi_Shinobi_ANBU
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh gia
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Kaka: Forse mi sono espresso male. Ho fatto il jailbreack su entrambi i dispositivi, perchè non voglio pagare le Applicazioni XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Supervisor
    Posts
    26,638
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    per i cellulari ho sempre buttato un botto tipo il mio n96
    al suo tempo! XD (2008=
    l ho pagato ben 699 EURI
     
    .
  14. ‹Dj Fox›
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ha un mio amico e ogni volta ci cazeggio tutto il pomeriggio troppo forte XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Supervisor
    Posts
    26,638
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹Dj Fox› @ 11/3/2011, 17:38) 
    l'ha un mio amico e ogni volta ci cazeggio tutto il pomeriggio troppo forte XD

    sicuro che lo romperai un giorno! :bob:
     
    .
23 replies since 10/3/2011, 16:12   268 views
  Share  
.