Account Premium: Come abilitarsi a tale sezione

Come Avere Gratis Account Premium Rapidshare, Netload, Uploaded.to, DDLStorage, Easybitez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Oblivion|
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione! Affinchè il voto venga accettato è necessario essere Iscritti da almeno un mese e aver inviato almeno 6 messaggi nel Circuito di Forumcommunity. Durante la votazione non lasciate mai l'home page e non aggiornate fin quando non vi da esito positivo. LA PROCEDURA E' PIUTTOSTO "RIGIDA" MA NELLE SEZIONI PREMIUM TROVERETE ACCOUNT INTROVABILI NEL WEB, Grazie lo Staff!

    1) Per prima cosa Recatevi nella Homepage del Forum

    2) Ora dovrete cliccare sul pulsante con su scritto "Vota il Forum in top e potrai accedere alle sezioni protette"


    ATTENZIONE: Questa votazione va eseguita da utenti che sono iscritti da almeno un mese e hanno inviato almeno 6 messaggi.

    catturaif

    3) Attendete l'esito della votazione

    catturays

    4)Apparirà un altro pulsante sotto il pulsante cliccato precedentemente con su scritto "Ora puoi iscriverti al gruppo UAM TEAM FANS!"

    cattura1t

    4)Cliccate sul pulsante appena apparso e attendete l'esito della votazione



    PER I NUOVI ISCRITTI

    SE SIETE NUOVI ISCRITTI ANDATE A QUESTO SONDAGGIO E VOTATE IL NOSTRO FORUM OSSIA IL NUMERO 172. UNA VOLTA VOTATO LASCIATE UN MESS DI CONFERMA CON SU SCRITTO "Votato - Richiedo Abilitazione" Noi controlleremo che la votazione sia realmente avvenuta e vi abiliteremo.. GRAZIE LO STAFF.



    Edited by El-Prinçipe- - 1/12/2012, 13:48
     
    .
  2. rufus66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve!! io ero un vecchio utente ( rufus ) ma sono stato costretto a riscrivermi con nuovo nick (rufus66) poichè non me lo accettava più! ho anche provato a richiedere la password ma non trovava in archivio l'email associata.
    Devo attendere anche io un mese o potete abilitarmi a questa sezione?
    vi ringrazio e sono contento siate tornati con questa meravigliosa e rinnovata grafica :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rufus66 @ 29/9/2012, 19:33) 
    Salve!! io ero un vecchio utente ( rufus ) ma sono stato costretto a riscrivermi con nuovo nick (rufus66) poichè non me lo accettava più! ho anche provato a richiedere la password ma non trovava in archivio l'email associata.
    Devo attendere anche io un mese o potete abilitarmi a questa sezione?
    vi ringrazio e sono contento siate tornati con questa meravigliosa e rinnovata grafica :)

    Raggiungi i 6 messaggi e prova a votare con il tasto in home. Se non riesci ad abilitarti, scrivi qui :)


    AVVISO: Il pulsante ha ripreso a funzionare alle 13:24. Chi ha votato o cercato di votare prima, dovrà rivotare. State tranquilli, il voto non è stato invalidato quindi non cambia nulla :)

    Edited by -Santanico- - 1/10/2012, 13:25
     
    .
  4. Extrema
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema: ho votato il forum nel mese ma il tasto "Ora puoi iscriverti al gruppo UAM TEAM FANS!" non mi è apparso ora sono andato a riprovare ma mi dice che ho già votato come posso fare per essere abilitato???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Extrema @ 1/10/2012, 20:10) 
    Ho un problema: ho votato il forum nel mese ma il tasto "Ora puoi iscriverti al gruppo UAM TEAM FANS!" non mi è apparso ora sono andato a riprovare ma mi dice che ho già votato come posso fare per essere abilitato???

    Se seguivi alla lettera la guida ti funzionava. Cmq il tuo voto mi risulta, ti abilito manualmente ;)
     
    .
  6. Extrema
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. Probabilmente avrò saltato qualcosa :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non bisogna mai lasciare la home fino a quando non si è abilitati. Avrai saltato quel punto ;)
     
    .
  8. pierpaolo_2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di avere lo stesso problema.....
    Posso essere abilitato a mano?

    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    pierpaolo devi arrivare a 6 messaggi per poter votare. LEGGETE LE GUIDE, GRAZIE
     
    .
  10. pierpaolo_2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    oops...

    e adesso che faccio?

    scrivo messaggi a fittizi ogni 20 secondi?
     
    .
  11. pomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho atteso il mese nuovo per rivotare, ho più di 6 messaggi, ho provato a votare ma mi ha detto che non potervo essere abilitato. Perfavore qualcuno controlla e mi aiuta?
    Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pierpaolo_2008 @ 1/10/2012, 21:59)
    oops...

    e adesso che faccio?

    scrivo messaggi a fittizi ogni 20 secondi?

    Raggiungi i 6 messaggi e riprova a votare. Ci sono tante sezioni, alcune adibite al flood :)

    CITAZIONE (pomar @ 1/10/2012, 22:04) 
    Ciao,
    ho atteso il mese nuovo per rivotare, ho più di 6 messaggi, ho provato a votare ma mi ha detto che non potervo essere abilitato. Perfavore qualcuno controlla e mi aiuta?
    Grazie

    Abilitato. Il tuo voto mi risulta, non so perchè non ti ha abilitato O.o
     
    .
  13. pomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie,
    sei stato gentilissimo.
     
    .
  14. kokkobell
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate questo mese ho votato ma mi sono scordato di premere "Ora puoi iscriverti al gruppo UAM TEAM FANS" e ora nn me lo fa fare più se m potete aiutare m fate un grande piacere. Grazie mille.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ecco perchè non ti sei abilitato. Cmq ti ho abilitato io, il tuo voto mi risulta :)
     
    .
103 replies since 13/5/2011, 21:33   13212 views
  Share  
.