Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME

Download & Crack Full ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline

    Download Rainbow 6 Patriots
    Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Easybytez, Netload, Rapidgator Full ITA



    boxartlg



    Info Gioco:
    Data di uscita: 2013
    Categoria: Sparatutto in terza persona
    Titolo Completo: Rainbow 6 Patriots



    Descrizione Gioco (Con Immagini):
    bioshock-motorized-patriot_02_jpg_640x360_upscale_q85

    Nonostante non se ne parli da un po' e non sia presente all'E3 2012, Ubisoft ha confermato che Rainbow Six: Patriots è vivo e vegeto ed è ancora in sviluppo presso il team di Montreal.

    A riferirlo è il VP della divisione marketing del publisher francese, Tony Key, a IGN: "possiamo dire che Rainbow 6 è ancora in sviluppo attivo ma abbiamo deciso che è meglio per il brand non mostrarlo ancora", ha detto Key, "abbiamo molti altri giochi su cui vogliamo concentrare l'attenzione e ci saranno altre informazioni su Rainbow nel prossimo periodo".

    Alla domanda sulla possibilità che il gioco sia stato spostato alla prossima generazione di console, Key ha affermato: "questa è l'unica generazione di cui sono a conoscenza, dunque direi che è per questa". I dubbi erano sorti anche in seguito ad una riorganizzazione interna di Ubisoft che aveva portato anche il creative director David Sears ad occuparsi di altro, cosa che aveva fatto pensare a tempi lunghi per lo sviluppo o addirittura ad una cancellazione. A quanto pare non è questo il caso e Rainbow Six: Patriots al momento è ancora previsto per il 2013.

    bioshock-motorized-patriot_jpg_640x360_upscale_q85



    Trailer Ufficiale HD:
    Video

    Video



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!


    Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA ; Rainbow 6 Patriots; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME
     
    .
  2. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi Ispira!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ispira? ... E' una figata di gioco *___*
     
    .
  4. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho la vostra fortuna io u.u mi accontento di una misera PS2 impolverata hahahaha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io non uso più la console. Ormai scarico giochi solo per PC ;)
     
    .
  6. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so ma il mio pc può sopportare fino ad un certo punto xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    se hai scheda video almeno 1GB e rag 4GB vai tranquillo con quasi tutti i giochi del momento... Basta non metterli alla massima risoluzione :)
     
    .
6 replies since 10/6/2012, 00:41   100 views
  Share  
.