Samsung Galaxy S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Leggenda-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Samsung Galaxy S3




    Samsung-Galaxy-S3





    Introduzione


    Uscito il nuovo Samsung galaxy S III , smartphone top gamma che si è sentito parlare durante l'attesa per molto tempo.
    Questo smartphone possiede un grande display da 4,8 pollici, ha un processore quad-core, è disponibile in 16 gb, 32 gb,64 gb ed in più può anche essere espanso ulteriormente grazie a uno slot per schede micro SD .


    Design



    L'S3 ha 8,6 millimetri di spessore e pesa 133 g, presenta un nuovo design, molto differente dal suo predecessore S2 , ha una forma arrotondata che ricorda il Nexus galaxy.
    Gli angoli per dare questa forma rotonda sono stati smussati.
    Il tasto di accensione è stato inserito sulla parte destra alta, invece i tasti del volume sono situati sul lato sinistro.
    I samsung Galaxy S3 è disponibile in colore blu e bianco.



    Schermo



    Lo schermo da 4,8 pollici è un super Amoled , questi schermi hanno neri molto profondi e per molte persone ha colori piacevoli alla vista, il display ha una risoluzione di 720p



    Fotocamera



    Ha una fotocamera da 8 megapixel con una profondità di campo davvero ottima , in più ha una funzione inteligente chiamata zero shutter lag che suggerisce lo scatto migliore basandosi sul rilevamento del volto e del sorriso.


    Batteria


    ha in dotazione una batteria removibile di 2100 mAh , per chi utilizza molto le applicazioni dello smartphone o naviga parecchio dovrà caricare tutte le notti l'S3 , non scordiamoci comunque che ha sempre un quadcore potente che consuma parecchia energia , ma se la luminosità viene abbasata un pò si può tranquillamente arrivare con un pò di caricare a fine giornata, la sasung ha inserito una modalità che risparmia energia in più la configurazione può essere personalizzata



    Sistema operativo



    Il samsung S3 ha un sistema operativo Android 4.0 Ice cream Sandwich che è l'ultima versione al momento disponibile.
    L'interfaccia utilizzata è chiamata TouchWiz



    Il prezzo



    Il prezzo in italia è di 699€

     
    .
  2. ˜El~Prinçipe˜
        Like  
     
    .

    User deleted


    <3 Il mio Amore!
     
    .
  3. ~Jack~
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' spettacolare :D <3 io mi sono preso l' S2 ieri :asd:
     
    .
  4. Edward.Newgate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jack~ @ 24/7/2012, 19:07) 
    E' spettacolare :D <3 io mi sono preso l' S2 ieri :asd:

    anch'io ho il gs2 ma adesso mi prendo il gs3
     
    .
  5. ~Jack~
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche tu ieri Ed? O.o
     
    .
  6. ˜El~Prinçipe˜
        Like  
     
    .

    User deleted


    no anche lui ha l's2 nabbo xD
     
    .
  7. ~Jack~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche tu hai l' S2 peppe se nn mi sbaglio :D
     
    .
  8. ˜El~Prinçipe˜
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il 3 <3
     
    .
  9. Edward.Newgate
        Like  
     
    .

    User deleted


    l's2 c'è l'ho da un anno. sono indeciso se prendermi il gs3 o aspettare il prossimo nexus
     
    .
  10. kokkobell
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
     
    .
9 replies since 12/6/2012, 16:50   50 views
  Share  
.