La mia vita a Garden State, Recensione, Scheda Film, Trailer HD, Download e Streaming

Download & Streaming ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argarck
        Like  
     
    .

    User deleted


    "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Download e Streaming DVDRip. ITA
    [Commedia Romantica, 2004, Qualità Alta]


    VOTO: 4/5


    locandina

    USCITA CINEMA: 2004
    GENERE: Commedia Romantica
    REGIA: Zach Braff
    SCENEGGIATURA: Zach Braff
    ATTORI: Zach Braff, Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Ian Holm
    FOTOGRAFIA: Lawrence Sher
    MONTAGGIO: Myron Kerstein
    MUSICHE: Nick Drake
    PRODUZIONE: Danny DeVito
    PAESE: U.S.A
    DURATA: 102 min

    TRAMA E CRITICA:


    Alcuni film, anche quando passano in silenzio nelle sale, o escono senza troppi clamori, stranamente finiscono per diventare dei piccoli cult (ad esempio Donnie Darko).
    Garden State può idealmente rientrare tra i film generazionali, quelli dei quasi trentenni che non sanno ancora quale sia la propria strada.
    Andrew Largeman (Zach Braff) torna dopo nove anni nella sua cittadina natia del New Jersey, "Garden State" d'America, per i funerali della madre. Fino a quel momento aveva vissuto imbottito di psicofarmaci prescritti dal padre psichiatra. Il tuffo nel passato, reincontrare i vecchi amici, respirare l'aria di campagna, vivere l'amore, gli apre gli occhi. Una nuova vita è davanti a lui.
    Ideato, diretto e interpretato dall'attore protagonista della serie Tv Scrubs, Garden State commuove e diverte, ed è supportato da attori bravi e non troppo noti (Natalie Portman a parte). La sua forza è nelle situazioni che si vengono a creare fra i protagonisti, con le loro follie personali, le loro abitudini e le loro manie. Situazioni che costruiscono una piacevole storia di emozioni, lacrime e sorrisi.


    TRAILER HD:


    Video

    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)[/color]

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!




    "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "La mia vita a Garden State" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA- "La mia vita a Garden State" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA/ BDRip. 576p- "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "La mia vita a Garden State" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA - "La mia vita a Garden State" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA / BDRip. 576p, "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "La mia vita a Garden State" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA, "La mia vita a Garden State" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
     
    .
  2. -Zodiark-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai visto u.u
     
    .
  3. Argarck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come film in italia è veramente poco conosciuto...
    Infatti io ne sono venuto a conoscenza solo perchè l'attore principale è J.D di Scrubs :n1:
     
    .
  4. -Zodiark-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò a guardarla, tanto io amo i Film in generale :asd:
     
    .
3 replies since 29/9/2012, 11:57   287 views
  Share  
.