Step Up 4 Revolution 3D - Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, DVDRip. ITA

Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Download e Streaming DVDRip. ITA
    [Drammatico, Romantico, Musicale, 04/10/2012, Qualità 10/10]



    jpg

    USCITA CINEMA: 04/10/2012
    GENERE: Drammatico, Romantico, Musicale
    REGIA: Scott Speer
    SCENEGGIATURA: Jenny Mayer
    ATTORI: Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Alyson Stoner,
    Adam G. Sevani, Chadd Smith, Stephen Boss, Jessica Guadix
    FOTOGRAFIA: Karsten Gopinath
    MONTAGGIO: Matt Friedman
    PRODUZIONE: Offspring Entertainment, Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 99 Min
    FORMATO: Colore 3D

    TRAMA: "Il nuovo esaltante capitolo di Step Up balla più forte e più difficile del precedente. La regia dell'esordiente al cinema Scott Speer mira ad annientare felicemente lo spettatore sotto l'effetto di coreografie estreme, spontanee, fragorose ed eleganti. La riuscita tecnica è ottima, la storia d'amore non è (come sempre) il fulcro ma è certamente meglio accennata che nel capitolo precedente. E’ un banco di prova spettacolare per tutti, una manifestazione di ballo continua, sincronizzata e appariscente che comunica divertimento e autonomia su strada. Una forza semplice, che si presenta sempre più bella, ma pretende l'aggiunta di profondità. (Giulia Pietrantoni)"

    CRITICA: Il nuovo esaltante capitolo di Step Up balla più forte e più difficile del precedente. La regia dell'esordiente al cinema Scott Speer mira ad annientare felicemente lo spettatore sotto l'effetto di coreografie estreme, spontanee, fragorose ed eleganti. La riuscita tecnica è ottima, la storia d'amore non è (come sempre) il fulcro ma è certamente meglio accennata che nel capitolo precedente. E’ un banco di prova spettacolare per tutti, una manifestazione di ballo continua, sincronizzata e appariscente che comunica divertimento e autonomia su strada. Una forza semplice, che si presenta sempre più bella, ma pretende l'aggiunta di profondità. (Giulia Pietrantoni)

    jpgjpgjpg

    TRAILER UFFICIALE HD

    Video

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!




    "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Step Up 4 Revolution 3D" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA- "Step Up 4 Revolution 3D" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA/ BDRip. 576p- "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "Step Up 4 Revolution 3D" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA - "Step Up 4 Revolution 3D" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA / BDRip. 576p, "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "Step Up 4 Revolution 3D" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA, "Step Up 4 Revolution 3D" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti

    Edited by -Zodiark- - 12/10/2012, 22:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    da vedere, sempre divertente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mmm ti sbagli. Se lo vedevo al cinema, me ne pentivo :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    perchè gia' l'hai visto???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    si, spaparanzato sul divano. Esattamente ho visto un anteprima registrata benissimo :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    quindi non ti è piaciuto?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    diciamo che sono un tipo molto precisino.... Non mi piacciono i sequel che si allontanano dalla trama centrale. Per il resto è un ottimo film e le coreografie sono spettacolari. Puntualizzavo il fatto che non avrei speso 10€ per guardarlo in 3-D :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    a vabbe quello pure io, aspetto il dvd per vederlo
     
    .
  9. -Zodiark-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho già visto.. molto bello.. mi piace la trama.. e la comparsa di Muso nel balletto finale e dei "Pirati" ci stava tutta!
     
    .
  10. -Zodiark-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunte Immagini e Critica!
     
    .
  11. °o.O ZeuS O.o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho votato... non è che mi potreste dare il link x il film che nn lo trovo? grz
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    Noi come da regolamento non postiamo materiale warez, quindi niente Downlaod!

    Il Voto ti abilita alle sezioni protette e ti permettere di utilizzare tutti i nostri Account Premium!
     
    .
  13. °o.O ZeuS O.o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    A ok grz... mi aveva confuso il fatto che avevate dato 10/10 xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Supervisor
    Posts
    5,782
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    Si più che altro serve per indicizzare meglio!
     
    .
  15. -Zodiark-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zeus ti ho inviato un MP.. la qualità al momento disponibile è MD.TS A/V 7/7
     
    .
17 replies since 4/10/2012, 21:32   563 views
  Share  
.