Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME

Download & Crack Full ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    +65
    Location
    48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

    Status
    Anonymous

    Download Need for Speed: Most Wanted ITA
    Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Easybytez, Netload, Rapidgator Full ITA



    need-for-speed-most-wanted-limited-editi-x360-934289



    Info Gioco:
    Data di uscita:02/11/2012
    Titolo Completo: Need for Speed: Most Wanted



    Descrizione Gioco (Con Immagini):
    Criterion, dopo l'ottimo Hot Pursuit, giunge in chiusura di 2012 con un titolo forse un pò sottovalutato dall'utenza, ma alla prova con mano davvero fantastico. Si tratta di Need For Speed: Most Wanted (o meglio della sua "versione 2012"), che recupera in tutto e per tutto le velleità di Burnout Paradise, immergendo il giocatore in un mondo che non conosce la parola "limite".
    Un'esperienza single e multiplayer sostanzialmente sincronizzata, frutto dell'esperienza oramai quasi quinquennale con Autolog, rende lo scorrazzare nella città oper word di Fairheaven un vero e proprio piacere a ogni svolta. La varietà è garantita da un'ampia serie di eventi incapaci di stancare, nonché dall'esplorazione di anfratti sempre nuovi della gigantesca cittadina. Circa cinquanta tra le auto più belle, costose e veloci al Mondo ci faranno letteralmente girare la testa, in un titolo che, questo 2 Novembre, spingerà le nostre console ben oltre i 200 Km/h.

    Need-For-Speed-Most-Wanted-610

    Sin dalla breve sequenza introduttiva l'obiettivo di qualsiasi pilota entri a Fairheaven è chiaro come il sole che riverbera sul suo asfalto, arroventandolo: diventare il Most Wanted. Un fine per nulla semplice, che dovrà necessariamente passare attraverso la sconfitta di altri dieci piloti provetti, potenzialmente migliori (e sicuramente meglio "equipaggiati") del videogiocatore. Ma nulla in Need For Speed: Most Wanted è così scontato e la popolarità, soprattutto tra i ranghi della polizia, aumenta in fretta. Per giungere a livello dei dieci assi del volante non ci sarà una strada predefinita: potremo tentare di completare tutti gli eventi racing disponibili ma anche continuare a girovagare in città sfondando cancelli e cartelloni pubblicitari, mandando in tilt quanti più autovelox possibili e sfuggendo alle zelanti pattuglie della stradale per accumulare punti. Una struttura completamente libera alla quale sottenderà però una doverosa organizzazione, che in un certo senso delineerà una progressione votata all'ottenimento dell'auto migliore o più adatta a ciascuna sfida. Sparsi per la città, ben 123 Punti di Scambio ci consentiranno con un solo click di cambiare automobile, accedendo ad una nuova serie di eventi. Questi ultimi, infatti, saranno suddivisi per autovettura ed elargiranno, a seconda della difficoltà, interessanti potenziamenti per la stessa. Si parte dal Nitro Modulare per arrivare a quello Esplosivo, passando attraverso svariate riduzioni di peso per il telaio, set di gomme adatto a ogni superfice e kit per il cambio da veri professionisti. Il tutto equipaggiabile istantaneamente ed intercambiabile addirittura durante le gare. Basterà qualche click sul D-Pad per accedere all'interfaccia Easy Driving ed avere ogni aspetto a portata di mano, in pochi secondi.

    mostwanted026_530x298

    Un sistema interamente votato all'immediatezza, che funziona alla grande senza impedire a chi volesse esplorare da subito e costantemente Fairheaven nella sua interezza di farlo. Anche perché, a dirla tutta, scorazzare a gran velocità per le strade del centro, lungo le highway che portano alle zone industriale e montana e percorrendo la stessa scoscesa periferia è un vero piacere, sensoriale quanto ludico. Alla piacevolezza dello scorrere del panorama ed all'adrenalina della guida spericolata (andar cauti, in Most Wanted, è impossibile) si unirà poi l'utile, con i già citati cartelloni pubblicitari da sfondare ed autovelox da griffare con la nostra firma, possibilmente accompagnata da un numero oltre i 350. Ogni azione tra quelle descritte porterà all'accumulo degli Speed Points, vero e proprio simbolo della nostra popolarità. Raggiunta una certa soglia saremo in grado di accedere all'evento dedicato al Most Wanted di turno, per batterlo in un inseguimento in cui interverrà anche la Polizia e conquistarne dunque la macchina, distruggendola. Un semplice sistema che donerà ritmo ed incrementerà la varietà di una produzione già vertiginosamente variegata. Al di là di cartelloni, cancelli ed automobili da trovare/conquistare, sarà la serie di eventi racing il vero sale della produzione, la sua colonna vertebrale. Sebbene non si raggiunga l'estesa rosa di possibilità presentate recentemente da Forza Horizon, tra gare sullo sterrato, esibizioni all'inseguimento di aeroplani e quant'altro, Need For Speed: Most Wanted sarà ugualmente capace di dire la sua. Si parte dalle Gare a Checkpoint, il cui svolgimento, pur parlando da se, metterà in conto una qual certa facoltà di sfruttare le innumerevoli scorciatoie (pur di passare ciascuno dei punti di controllo) per arrivare al traguardo. Si prosegue con le gare di velocità, nelle quali vi verrà chiesto di raggiungere una media oraria su un particolare tratto d'asfalto. Si chiude con gli Inseguimenti, in cui scappare dalla Polizia (davvero brutale tra posti di blocco, dispiegamento di SUV corazzati e strisce chiodate), e le gare di Takedown, dove conteranno più che altro i punti realizzati sfasciando le auto avversarie.
    Convincente ed estremamente virtuoso, il gioco in singolo (per quanto le barriere tra online ed offline siano qui sottilissime) entusiasma come pochi racing arcade sanno fare, forte soprattutto di una struttura open world molto ben organizzata ed una serie di eventi dalla varietà inoppugnabile.

    Need-for-Speed-Most-Wanted-10

    Non tutto si limita però a sfide ed eventi poiché in ogni istante, grazie ad Autolog, interverranno le ottime caratteristiche social della produzione. Nelle normali sfide si farà richiamo al miglior tempo/risultato dell'amico più vicino in graduatoria, mentre lungo le strade appariranno veri e propri segnalatori, a ricordarvi come qualcun altro stia eventualmente dominando nella vostra città. L'aspetto competitivo è devastante, ancor prima di entrare nel multigiocatore vero e proprio. Se un membro della lista amici avrà percorso una maggiore distanza in salto sfasciando un cartellone la faccia del suo avatar sarà lì stampata a ricordarvelo, quasi canzonandovi altezzosamente. Il vostro compito: disintegrare ogni record dei vostri amici, andando ad intaccare ogni anfratto delle loro Fairheaven. Un aspetto in grado di aumentare esponenzialmente il fattore rigiocabilità degli eventi, nonché il sano divertimento, visto e considerato che personalizzando la targa del proprio veicolo (tramite stemmi sbloccati man mano e componendone la scritta) potremo perculare l'avversario con classici e sempre doverosi "F-U" e via discorrendo.
    La struttura ludica si dimostra quindi varia, solida e ben implementata (online come offline), riprendendo in buona parte (se non del tutto) Burnout Paradise per ri-presentarlo in una veste ancor più assuefacente. L'unica pecca riscontrata, a questo livello, è una non perfetta gestione del netcode, che pur non rovinando le partite ha dimostrato di influire, ad esempio, sulla dinamica degli scontri. Da tenere in considerazione, infine, la mentalità dei giocatori incontrati online: siamo capitati più di una volta all'interno di gruppi completamente disinteressati alla gara, presenti solo per disturbare gli altri tentando takedown anche quando assolutamente controproducenti (ad esempio in attesa del raduno). Una pratica che Criterion ed EA dovranno tenere sott'occhio per tentare d'imporre qualche limitazione.



    Trailer Ufficiale HD:
    Video



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!


    Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA ; Need for Speed: Most Wanted; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME
     
    .
  2. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mat tu usi StumpleUpon?
     
    .
1 replies since 5/11/2012, 21:11   19 views
  Share  
.