One life - il film; Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste

Download & Streaming ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Download DVDRip. ITA "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
    Download & Streaming ITA Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator DVDRip. ITA
    [Documentario, 19/11/2012, Qualità DVD Rip.]



    jpg

    USCITA CINEMA:19/11/2012
    GENERE: Documentario
    REGIA: Michael Gunton, Martha Holmes
    SCENEGGIATURA: Michael Gunton, Martha Holmes
    ATTORI: Mario Biondi
    MONTAGGIO: David Freeman
    MUSICHE: George Fenton
    PRODUZIONE: BBC Earth Films
    DISTRIBUZIONE: DNC Entertainment con QMI
    PAESE: Gran Bretagna 2012
    FORMATO: Colore

    TRAMA: "In oltre 5 miliardi di anni, la vita sulla Terra si è evoluta nell’incredibile ricchezza e varietà che oggi possiamo osservare. ONE LIFE è la celebrazione delle storie di sopravvivenza più fantastiche e fantasiose provenienti dal mondo della natura. Nel celebrare la vita, il film è un insieme di immagini e di storie straordinarie che mostrano animali strani, sorprendenti, paurosi, eroici, amabili, bellissimi... e una pianta! Le storie si intrecciano per rivelare che ogni essere vivente sul nostro pianeta condivide lo stesso desiderio: non solo vivere, ma dare vita nuova. ONE LIFE è un incontro intenso con storie che mostrano quanto abbiamo in comune con gli animali e con la natura che ci circonda. "


    TRAILER UFFICIALE HD



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!


    "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "One life - il film" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA- "One life - il film" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA/ BDRip. 576p- "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti - "One life - il film" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA - "One life - il film" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA / BDRip. 576p, "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti, "One life - il film" Download Rapidgator, Uploaded, Netload, Easybytez; Streaming Putlocker, Nowvideo DvdRip. ITA, "One life - il film" Recensione, Scheda Film, Trailer HD, News, Approfondimenti, Interviste, Commenti
     
    .
  2. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra uno di quei programmi che segue mio padre.. tipo Geo&Geo xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    è un film come "La marcia dei pinguini"
     
    .
  4. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due palle insomma.. xD senza offesa .. u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    per chi ama i docuentari è un bel film ^_^
     
    .
  6. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio padre piacerebbe insomma :quoto:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El-Prinçipe- @ 12/11/2012, 22:10) 
    A mio padre piacerebbe insomma :quoto:

    Idem mio padre... Se trattano di guerre meglio ancora :asd:
     
    .
  8. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mio padre si annoia xD gli piacciono gli animali, quei documentari ama :asd:
     
    .
  9. aleego
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, si possono avere i link grazie :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I link non sono ancora disponibili in rete, mi dispiace.
     
    .
  11. aleego
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora pazienza aspetteremo
     
    .
10 replies since 9/11/2012, 15:32   290 views
  Share  
.