DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME

Download & Crack Full ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    +65
    Location
    48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

    Status
    Anonymous

    Download DmC Devil May Cry ITA
    Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Easybytez, Netload, Rapidgator Full ITA



    dmc-devil-may-cry-x360-910948



    Info Gioco:
    Data di uscita:15/01/2013
    Titolo Completo: DmC Devil May Cry



    Descrizione Gioco (Con Immagini):
    Il gioco è ambientato a Limbo City e Dante deve evitare di farsi riconoscere da delle particolari telecamere, altrimenti verrà attaccato da orde di demoni e la stessa città si trasformerà e cercherà in tutti i modi di intrappolarlo in un limbo senza via d'uscita. Della trama non si conosce molto se non che all'inizio dell'avventura Dante continua a sopravvivere senza uno scopo preciso della propria vita, almeno fino a quando suo fratello Vergil non lo fa entrare in una organizzazione segreta chiamata “L'Ordine”, il cui scopo è annientare i demoni che vogliono schiavizzare l'umanità. Durante la prova di DmC - Devil May Cry abbiamo avuto modo di giocare due livelli (Under Watch e Overturn) ed una boss fight. Under Watch è il primo livello del gioco che funge da tutorial, ed in questa occasione vediamo Dante mentre fugge per le strade di Limbo City accompagnato da una misteriosa ragazza (o meglio, quello che sembra lo spirito di una ragazza). Una telecamera demoniaca ci individua, la città si deforma, orde di demoni attaccano Dante e le cose si mettono male... o almeno in teoria dovrebbe essere così. Dante infatti non sembra per nulla spaventato dai mostri che tentano di ucciderlo, e sfoggiando il suo tipico atteggiamento strafottente si prepara ad affrontare gli avversari.
    Il gioco si interrompe momentaneamente e delle scritte di spiegano i controlli base dell'ammazzademoni: A per saltare, X per sparare con le fidate Ebony e Ivory, Y per gli attacchi con la spada Rebelion, B per lanciare in aria i nemici, LB o RB per schivare. Con questi semplici comandi Dante si esibisce in spettacolari combo, facendo piazza pulita di tutti i demoni presenti nell'area. Tuttavia la minaccia non è finita, infatti finché le telecamere sono ancora attive la città stessa modifica la propria architettura in modo da ostacolarci. Proprio questo è uno degli aspetti che mi ha colpito maggiormente: nonostante avessi già visto in video alcune sequenze, vederle da vivo è stata una gioia per gli occhi, con pareti che scompaiono, strade che improvvisamente si dividono creando delle voragini e altri ostacoli di vario genere, lasciando a volte spiazzati quando tutto questo avviene anche durante la più normale delle camminate. Questo porta ad una buona dose di sezioni platform, nonché ad una nuova parte del tutorial. Qui scopriamo che premendo il tasto RT Dante equipaggia l'Arbiter, ovvero una falce demoniaca potente ma piuttosto lenta, e premendo contemporanemente X si possono tirare verso di noi dei muri o altri oggetti in modo da creare delle piattaforme. Tramite LT invece potremo usare Osiris, una falce angelica veloce ma che infligge pochi danni, grazie alla quale saremo noi ad essere attirati verso il bersaglio, rivelandosi fondamentale sia nelle sezioni platform sia in combattimento per raggiungere nemici volanti.

    dmc-devil-may-cry_2012_11-01-12_009_jpg_640x360_upscale_q85

    Oltre a ciò Osiris ci consente di effettuare uno scatto in aria, chiamato Angel Boost, tramite la pressione del tasto A mentre è equipaggiata. Grazie a queste abilità Dante si fa strada tra gli edifici fino a raggiungere e distruggere le telecamere demoniache, facendo tornare normale la città e continuando il suo viaggio. Il gioco ha risposto prontamente ai comandi e l'alternanza di Arbiter e Osiris mi ha dato parecchia soddisfazione, soprattutto nelle fasi in cui bisognava cambiare rapidamente arma in volo creando piattaforme e spostandosi rapidamente in una zona apparentemente insuperabile. Una volta presa confidenza con i comandi non è stato particolarmente difficile padroneggiare Dante, arrivando più volte ad un grado di stile SSS grazie all'esecuzione di lunghe combo date dall'uso in concatenazione di spada, pistole, lanci e attacchi speciali con le due falci.
    Degna di nota anche la colonna sonora thrash metal, che (come tipico della serie) aumenta di intensità, ritmo e con cori aggiuntivi in base alle combo eseguite. Infine si è finalmente sbloccata l'abilità Devil Trigger: attivandola l'ambientazione e i nemici diventano in bianco e nero, Dante diventa molto più veloce e potente ma soprattutto ritorna con il look di un tempo. Di certo Capcom ha concesso l'uso del look classico di Dante per far contenti i fan, e non nego che vedere di nuovo i capelli bianchi e il soprabito rosso volteggiare mentre si affettano demoni è stato veramente piacevole, tanto che mi ha spronato ad eseguire il maggior numero di combo possibili per riempire più velocemente l'apposita barra e attivare nuovamente il Devil Trigger.La seconda missione, Overturn, è stata presentata per la prima volta durante la GamesCom. Qui Dante si ritrova in una parte di Limbo City letterlamente capovolta, facendosi strada tra le macerie fluttuanti nel vuoto. Lo schema della partita è stato simile a quello di Under Watch, con combattimenti e sessioni platform, ma mi è stata data la possibilità di provare una nuova arma, Eryx, ovvero dei guantoni infuocati. Come per Arbiter e Osiris, i guanti Eryx hanno una doppia utilità: sono indispensabili nelle fasi platform, in quanto solo grazie alla loro potenza è possibile spostare alcuni ostacoli, mentre in combattimento il loro impatto pesante li rende particolarmente utili per spezzare la difesa dei nemici dotati di scudi. Inoltre ho fatto la conoscenza di alcuni demoni che possono essere sconfitti solo con determinate armi, e di solito si riconoscono dal loro colore: i demoni blu subiscono danni solo da armi angeliche come Osiris, mentre quelli rossi solo da armi demoniache come Arbiter ed Eryx. Anche in questo livello uno degli aspetti che mi ha colpito di più è stata l'architettura della città, questa volta completamente sottosopra, con palazzi che partivano dal cielo e con la punta rivolta verso la terra, mentre intorno a noi l'unica strada era composta da macerie e il limbo intorno a noi di colore verde scuro/blu creava un'atmosfera più cupa rispetto al giallo luminoso che dominava in Under Watch.

    DmC-Devil-May-Cry-642x500-636x310

    E' il grande ritorno di Devil May Cry che i fan si aspettavano? Personalmente direi di sì. Indubbiamente il lavoro fatto sul fronte del gameplay da Ninja Theory è ottimo: i comandi rispondono più che bene e le combinazioni date dalle varie armi creano degli scontri altamente spettacolari e molto più soddisfacenti di quelli di DMC 4, ed anche le sezioni platform si sono rivelate interessanti e piacevoli. Purtroppo rimane sempre la sensazione che il personaggio non sia il Dante che conosciamo, anche se pad alla mano buona parte di questa sensazione scompare, lasciando spazio al puro divertimento. C'è sempre da ricordare che questo è un nuovo inizio per la serie e già si parla di un possibile sequel, per cui il fatto che non sia il vecchio Dante può anche essere giustificato, altrimenti il gioco si sarebbe chiamato Devil May Cry 5.Vedendo il gioco in quest'ottica potrei azzardare che DmC ha il potenziale per diventare il miglior Devil May Cry di sempre, ed era da diverso tempo che un action game non mi divertiva ed entusiasmava in questo modo, anche con le sue battute volgari, a volte banali ma che strappano sempre un sorriso. Le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte, e se siete tra i fan di vecchia data che all'annuncio hanno inorridito, vi consiglio di dargli ameno una possibilità perchè potreste ricredervi e, chissà, anche apprezzare questa nuova linea presa dalla serie.



    Trailer Ufficiale HD:
    Video



    CITAZIONE

    Per Sostenere Il Forum Lo Staff Vi Invita ad eseguire questo piccolo passaggio (30 secondi max)

    1) Andate In Fondo Al Forum e troverete questi 4 Bannerini:
    2) bottonipagerank
    3) Cliccate su ognuno di essi e vi si Apriranno delle pagine;
    4) Cliccate su "Clicca qui per entrare nel sito, Attendete il caricamento e Chiudete le pagine;
    5) Ecco in meno di 30 secondi Avrete Aiutato il Forum A crescere e Allo stesso tempo ci Avrete sostenuto e ringraziato per i servizi che vi offriamo;
    6) Un Grazie da parte dello Staff!


    DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME Download Uploaded, Netload, Easybytez, Rapidgator Full ITA ; DmC Devil May Cry; Recensione, Immagini, Trailer HD, Cheats e Info ITA Xbox 360 GAME
     
    .
  2. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Devl May Cry :asd: mi è sempre piaciuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    è sempre stato un ottimo gioco. Adeso si sono superati ^_^
     
    .
2 replies since 9/11/2012, 21:28   50 views
  Share  
.