Arrestata dopo rapina in banca grazie a video YouTube

Si vanta online del crimine commesso, fornendo così alla polizia le prove necessarie all'arresto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [F!C4] EiR_The_BoSs_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrestata dopo rapina in banca grazie a video YouTube
    Si vanta online del crimine commesso, fornendo così alla polizia le prove necessarie all'arresto.



    018618-470-sabata



    Qualche giorno fa la polizia di una cittadina del Nebraska (USA) ha arrestato una diciannovenne del luogo sospettata di essere collegata a una rapina in banca da poco avvenuta e nella quale sono stati sottratti 6.000 dollari.

    Fin qui la storia sembrerebbe quasi banale, ma diventa più interessante quando si apprende che tra le prove a carico della ragazza - Hannah Sabata - c'è un video da lei stessa pubblicato su YouTube e nel quale si vanta pubblicamente del crimine commesso. L'articolo continua qui sotto.

    Il video, che riportiamo più sotto, è stato postato il giorno stesso della rapina e mostra una giovane che rivolge alla telecamera alcuni cartelli, tramite i quali afferma di aver rapinato una banca e aver rubato un'auto; quindi, verso la fine, prende in mano un mucchio di banconote sostenendo di potersi finalmente pagare le spese del college e di voler andare a far shopping.

    «La mia nuova auto è scintillante. Ovviamente ho già tolto la targa» afferma Hannah nel video, per poi aggiungere «ho rapinato una banca con una pistola, una federa e un biglietto» in quello che è stato «il giorno migliore della mia vita».

    La ragazza aggiunge anche un po' di protesta socipolitica, sostenendo di essere «vittima del governo».





    Intanto, secondo quanto riportato dai giornali locali, nel filmato Hannah Sabata indossa gli stessi vestiti che aveva al momento dell'arresto e che corrispondono a quelli che le telecamere di sorveglianza della banca mostrano essere indosso alla rapinatrice.

    Hannah Sabata al momento si trova in custodia presso la prigione locale; il bottino è stato recuperato quasi interamente: mancano solo 30 dollari.


    Edited by El-Prinçipe- - 5/12/2012, 14:22
     
    .
  2. El-Prinçipe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahaha IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Director
    Posts
    8,952
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Semplicemente Cogliona oltre a stupida :asd:
     
    .
2 replies since 5/12/2012, 14:17   402 views
  Share  
.